7

LEGO 2K Goooal! è stato classificato anche a Taiwan, l'annuncio è sempre più vicino?

LEGO 2K Goooal! è apparso anche nel database dell'ente di classificazione di Taiwan, segno che l'annuncio ufficiale potrebbe essere davvero vicino.

LEGO 2K Goooal! è stato classificato anche a Taiwan, l'annuncio è sempre più vicino?
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/07/2023

Anche il Taiwan Digital Game Rating Committee ha aggiunto al proprio database LEGO 2K Goooal!, rafforzando dunque le voci di corridoio sull'esistenza di questo presunto gioco di calcio arcade nato dalla collaborazione tra LEGO e 2K. L'ente ha anche svelato le possibili piattaforme di riferimento, ovvero PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Il mese scorso il gioco era stato classificato anche in Corea del Sud e dunque a questo punto i dubbi sull'esistenza del gioco sono stati fugati praticamente del tutto. Manca giusto l'annuncio ufficiale, che probabilmente avverrà nel giro pochi giorni o settimane.

LEGO 2K Drive è stato solo l'inizio della collaborazione tra 2K e LEGO

Lego 2K Gooal Ose9Ob4

Sappiamo che LEGO e 2K hanno stretto un accordo per più giochi, con LEGO 2K Drive che rappresenta fondamentalmente l'apripista di questa collaborazione. A tal proposito secondo Gematsu, LEGO 2K Goooal! potrebbe essere il gioco misterioso attualmente presso Sumo Digital, a cui potrebbe seguire un terzo gioco sportivo, stando a un vecchio report di Video Games Chronicle.

Insomma, l'ipotesi di un gioco di calcio basato sui mattonicini LEGO a questo punto sembra del tutto plausibile. Voi che ne pensate, è un titolo che potenzialemente potrebbe rientrare nelle vostre corde?