0

LG 27GR95QE UltraGear Gaming Monitor in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte di Primavera

Approfitta dello sconto per il monitor LG 27GR95QE UltraGear Gaming su Amazon Italia durante la Festa delle Offerte di Primavera.

LG 27GR95QE UltraGear Gaming Monitor in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte di Primavera
NOTIZIA di Simone Lelli   —   20/03/2024

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon è iniziata e sono ora disponibili tantissime promozioni molto interessanti, in molteplici categorie di prodotti. Ad esempio, vi segnaliamo che il monitor LG 27GR95QE UltraGear Gaming è in sconto a 799.99€ con Prime, rispetto al prezzo di listino di 1399.99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo attuale è uno dei più convenienti mai visti su Amazon Italia e il prodotto è venduto e spedito direttamente dal gigante dell'e-commerce.

Il monitor LG 27GR95QE UltraGear

Il monitor è un OLED con pixel autoilluminanti
Il monitor è un OLED con pixel autoilluminanti

Il LG 27GR95QE UltraGear Gaming Monitor offre un'esperienza visiva straordinaria con il suo display OLED HDR True Black da 27" e risoluzione QHD di 2560x1440. Con un tempo di risposta ultrarapido di soli 0.03ms, G-Sync Compatible e AMD FreeSync Premium 240Hz, offre prestazioni di gioco fluide e senza sfarfallio.

Dotato di porte HDMI 2.1 VRR (HDCP 2.3) e Display Port 1.4, questo monitor è pronto per supportare le ultime tecnologie e garantire una connettività avanzata. La tecnologia Flicker Safe riduce l'affaticamento degli occhi durante le lunghe sessioni di gioco, assicurando un comfort ottimale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.