0

Lola Bunny: il cosplay di sveta.frost si rifa a un artwork molto amato ispirato a Space Jam

sveta.frost ci propone il proprio cosplay di Lola Bunny, che è basato su un artwork molto amato che è stato ispirato a Space Jam. Ecco lo scatto fotografico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/02/2024
Lola Bunny: il cosplay di sveta.frost si rifa a un artwork molto amato ispirato a Space Jam

Ancora oggi i fan di Space Jam non dimenticano l'amata pellicola degli anni novanta e anche il mondo del cosplay non ha lasciato indietro i personaggi del film. Ad esempio, Lola Bunny è spesso ricreata e, ora, possiamo ad esempio vedere il cosplay di Lola Bunny creato da sveta.frost.

sveta.frost propone un cosplay ispirato a un artwork, che potete vedere qui sotto. Il risultato finale è certamente ottimo, anche se mancano le orecchie da coniglio tipiche di questi cosplay: l'artwork non le include, però, quindi ha perfettamente senso che vi sia questa mancanza. Il cosplay sottolinea anche l'abilità di Lola Bunny nel basket: è infatti la miglior giocatrice della squadra.

Cosa ne pensate del cosplay di Lola Bunny realizzato da sveta.frost?

Altri cosplay di Lola Bunny

Lola Bunny in Space Jam
Lola Bunny in Space Jam

Se siete fan di Lola Bunny, ecco il cosplay di rawhmoona richiama perfettamente il primo Space Jam. Come non citare anche il cosplay di kiramihime ci mostra la giocatrice del primo Space Jam nella natura. Chiudiamo con il cosplay di monaschon in video recita la propria parte perfettamente.

Chi ha ricreato nel modo migliore Lola Bunny a vostro parere?