39

Borderlands, il film: il trailer completo ci mostra la follia e l'esplosività di Pandora

Borderlands diventerà un film quest'anno e ora possiamo vederne il trailer completo, che permette di immergersi nella follia di Pandora (e nelle esplosioni di Tiny Tina).

Borderlands, il film: il trailer completo ci mostra la follia e l'esplosività di Pandora
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/02/2024

È finalmente disponibile il trailer di Borderlands, il film ispirato ai videogiochi di Gearbox. Dopo aver visto le prime immagini e po un brevissimo teaser, è ora il momento di vedere un video completo da quasi tre minuti.

Nella pellicola troveremo nomi di alto livello, a partire da Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Edgar Ramírez, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Gina Gershon e Jamie Lee Curtis.

Il trailer vede Lilith (Cate Blanchet) accompagnata da altri famosi personaggi della serie (compreso l'amato e odiato Claptrap, doppiato da Jack Black), che esplora Pandora alla ricerca della figlia perduta di Atlas. Il video è un mix di scene d'azione che ci permettono di vivere l'atmosfera del pianeta.

Bordelands, dal film al gioco

La locandina di Borderlands
La locandina di Borderlands

Anche se il trailer del film era molto atteso, i giocatori non vedono l'ora di essere testimoni di un altro annuncio: Borderlands 4. Lo sparatutto non è ancora stato confermato, ma da più direzioni proviene la sensazione che non manchi poi troppo. L'account Twitter ufficiale di Borderlands sta infatti facendo qualcosa di considerato sospetto e il CEO di Gearbox ha accennato al gioco.

Non ci resta che attendere altre novità, anche per quanto riguarda la pellicola, visto che per il momento non è stata confermata la data di uscita del film, oltre a un generico "2024" e un "Presto in arrivo".