Il 9 maggio inizierà l'edizione 2024 del LudoNarraCon, il festival digitale dei giochi narrativi. Si tratta della sesta edizione e offrirà come sempre demo, sconti e incontri con gli sviluppatori. Terminerà il 13 maggio.
Cosa offrirà il LudoNarraCon 2024
Per l'occasione, l'organizzazione, guidata dall'editore Fellow Traveller, ha selezionato più di 50 giochi narrativi, ha organizzato 17 tra conferenze e incontri, e ha preparao 40 demo. Inoltre l'evento avrà dei saldi dedicati su Steam, anche quest'anno la piattaforma di ospitante, che consentiranno di acquistare giochi narrativi a prezzi molto vantaggiosi.
Per partecipare basterà collegarsi alla pagina dedicata di Steam, dalla quale potrete accedere a tutti i contenuti. Attualmente cliccando su Steam si arriva all'homepage del negozio. Il LudoNarraCon 2024 sarà attivato il 9 maggio. La partecipazione sarà completamente gratuita.
Tra i giochi selezionati, segnaliamo Caves of Qud, Hexxen Hunters, Oxenfree II: Lost Signals, A Highland song, Harold Halibut, Citizen Sleeper 2 e tanti altri ancora.