4

Luigi's Mansion, ecco il trailer Non così spaventoso

Nintendo torna a mostrare Luigi's Mansion per Nintendo 3DS con il trailer Non così spaventoso, pieno di sequenze di gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2018

Luigi's Mansion per Nintendo 3DS torna con un nuovo trailer, chiamato Non così spaventoso, che ci mostra di nuovo il gioco in azione, ossia ci fa vedere alcune sequenze di gameplay. Del resto il gioco è ben conosciuto, quindi non dovrebbe esserci davvero niente di troppo spaventoso o sorprendente. Il video è però utile per valutare la qualità del port per Nintendo 3DS, che a quanto pare è davvero altissima.

Per il resto vi ricordiamo che Luig's Mansion sarà disponibile dal 19 ottobre 2018 e vede Luigi alle prese con una casa piena di spettri dove qualcuno tiene prigioniero Mario.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Luigi's Mansion, il grande classico per Nintendo GameCube, si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! I fan di Luigi's Mansion 2 potranno ora esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco.

Luigi è un fifone, ma questi fantasmi e trappole classici non hanno speranza contro il suo aspirapolvere! Inoltre, sullo schermo inferiore sarà possibile consultare la pianta del palazzo.

Se ne hai il coraggio, potrai affrontare i fantasmi delle tue battaglie passate nella nuova modalità boss rush!

Luigi's Mansion, ecco il trailer Non così spaventoso