19

Mario Kart Tour, aggiornamento Winter Tour disponibile

L'aggiornamento Winter Tour di Mario Kart Tour è stato rilasciato, con due nuovi piloti, un gradito ritorno e un nuovo circuito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/12/2019

Mario Kart Tour è stato appena aggiornato con il Winter Tour, un nuovo pacchetto di contenuti che faranno felici i fan del gioco. Tra questi sono stati aggiunti due nuovi piloti, Waluigi alla guida del più classico degli autobus inglesi e Daisy con il suo mezzo a tema natalizio (lei stessa è vestita da Babbo Natale). Tornata anche la versione natalizia di Mario.

Aggiunto anche un nuovo circuito, il London Loop, ambientato ovviamente per le strade di Londra. Altre novità sono il Ribbon Rider e il Glitter Glider. Il regalo per il nuovo tour è invece Baby Rosalina con Peachette, per gli abbonati al Gold Pass. La fascia più alta è stata infine portata da 20 a 40.

In testa alla notizia trovate il nuovo trailer di Mario Kart Tour, dedicato all'aggiornamento Winter Tour. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mario Kart Tour è disponibile per sistemi iOS e Android. Giusto ieri è stato reso noto che si tratta del gioco più scaricato su iPhone nel 2019.

571718 Mario Kart Tour Paris