1

Dragon Ball Super, il Funko Pop di Piccolo in versione metallizzata sta arrivando

Presto Piccolo (Junior) di Dragon Ball Super avrà un nuovo Funko Pop dedicato, questa volta in versione metallizzata: vediamo i primi dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/12/2019

Dragon Ball Super continua ad offrire al mondo intero tanti nuovi arrivati nel settore del merchandise: oggi, in particolare, vi mostriamo un nuovo Funko Pop dedicato a Junior, cioè Piccolo, uno dei compagni di vecchia data di Goku.

Piccolo (Junior) è un namecciano, debuttò in Dragon Ball sin dalla prima serie come nemico, ed è tuttora presente in Dragon Ball Super all'interno della schiera dei buoni; per esempio ha partecipato di recente al Torneo per la Sopravvivenza dell'Universo. Il Funko Pop in questione è una versione speciale metallizzata, che verrà commercializzata in tutto il mondo solo a partire da venerdì 6 dicembre 2019, anche online (quindi volendo potrete aggiungerlo alla vostra collezione).

La serie di Funko Pop di Dragon Ball Super possiede già tantissimi personaggi, ma una versione metallizzata va ad arricchire il set; resta da capire il prezzo che verrà proposto agli acquirenti e l'eventuale disponibilità in tutto il mondo o meno della statuina.