16

Mario Kart Tour per iOS e Android disponibile, dove scaricarlo

Mario Kart Tour, il debutto della nota serie di Nintendo per sistemi Android e iOS, è finalmente disponibile per il download da Google Play e App Store.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/09/2019

Mario Kart Tour, l'attesissimo debutto mobile della nota serie di giochi di corse di Nintendo, è finalmente disponibile per sistemi Android e sistemi iOS. Potete scaricarlo da Google Play o dall'App Store, a seconda dell'apparecchio posseduto.


Leggiamo la descrizione ufficiale di Mario Kart Tour, come riportata sugli store online:

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all'interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

L'amatissima serie di Mario Kart è pronta a conquistare il mondo... dei dispositivi smart! Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. Punta a conquistare l'oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart.

In Mario Kart Tour hai accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola; anzi, in pista! Metti sotto torchio gli avversari entrando in "frenesia", una condizione che ti conferisce una scorta illimitata di un oggetto e ti rende invincibile! Sfrutta questi vantaggi per seminare il caos in pista, ma fai in fretta, perché la frenesia dura poco!

69153048 2541081262791568 5408010175292375040 O

Gareggia e ottieni le megastelle! Puoi anche eseguire lanci dai tubi per ottenere più piloti, veicoli e deltaplani! Completando determinate sfide otterrai dei distintivi che potrai sfoggiare con orgoglio accanto al tuo nickname del gioco!

In alcune corse, l'obiettivo non sarà necessariamente il primo posto. Sfide bonus con nomi come "VS Mega Bowser" o "Sistema i Goomba!" non lasciano spazio a dubbi: dovrai adottare approcci e strategie diverse!

Fai a sportellate con i migliori del mondo! I tuoi record determineranno la tua posizione rispetto agli altri giocatori. Esercitati e prova diverse combinazioni di piloti, veicoli e deltaplani per ottenere punteggi migliori e ambire ai piani alti della classifica!

Speriamo che Mario Kart Tour abbia più successo di Dr. Mario World, il precedente lancio di Nintendo per sistemi mobile. Considerando la forza del brand, i problemi dovrebbero essere minori.