7

Mario Tennis Aces, vediamo le novità della patch 1.2.0

L'edizione giapponese di Mario Tennis Aces si aggiornerà domani. Ancora nessuna indicazione per le versioni occidentali

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/07/2018

Nella giornata di domani gli utenti giapponesi di Mario Tennis Aces riceveranno la patch 1.2.0. Tra le principali novità è prevista la possibilità di riprovare rapidamente le missioni della story mode.

La nota ufficiale elenca una serie di ulteriori modifiche e miglioramenti nel bilanciamento che interesseranno i personaggi di Waluigi, Bowser, Wario e Toad, ma è prevista anche la correzione di alcuni bug. I giocatori saranno inoltre liberi di selezionare la voce "R Stick only" come opzione per i trick shot, in alternativa ai pulsanti frontali.

Ciò nondimeno chi attendeva di poter selezionare il numero di set da giocare in modalità free play dovrà attendere i futuri aggiornamenti. Tra i dettagli della patch viene suggerita inoltre l'aggiunta di un'opzione per scegliere un solo set della durata di sei giochi nella modalità Swing.

L'aggiornamento 1.2.0 di Mario Tennis Aces sarà disponibile a partire dal 1° agosto in Giappone. Rimaniamo in attesa di conoscere le tempistiche di lancio per i territori occidentali.