1

Marvel, Fase 4: intro di tutti i film e serie Disney+ in un video

Un video trafugato mostra i filmati introduttivi e i titoli di tutti i film e di tutte le serie TV Disney+ targate Marvel Studios: eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/09/2019

Nel recente San Dieco Comic-Con Marvel Studios ha annunciato tantissimi nuovi film e serie TV dedicati all'Universo Cinematografico Marvel: insomma, tutti prodotti che accompagneranno i fan nei prossimi tre anni, con la Fase Quattro cominciata con la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame.

In queste ore è stato diffuso in rete un video trafugato proprio presso il San Diego Comic-Con e mostrato a porte chiuse alla stampa: mostra i filmati introduttivi, cioè le intro, di tutti i prossimi film Marvel Studios e delle serie TV Disney+ dedicate ai supereroi Marvel. Annotiamo quindi, di sfuggita, la presenza di Loki, WandaVision, Gli Eterni, Black Widow, e molti altri.

Da notare il filmato introduttivo dedicato al logo di Hawkeye, il più curato di tutti: questa serie TV su Disney+ introdurrà il personaggio di Kate Bishop, erede di Occhio di Falco. Continuate a seguirci per tutte le ultime novità del caso.

All the Phase 4 official title intros from r/marvelstudios