Marvel's Spider-Man 2 è il personale Game of the Year di Timothée Chalamet: intervistato da IGN sul red carpet di Wonka, il suo ultimo film, il giovane attore ha parlato anche del trailer di GTA 6, che ha definito fantastico.
Intervenuto ai The Game Awards 2023 proprio per consegnare il premio di Gioco dell'Anno, in questo caso a Baldur's Gate 3, Chalamet ha detto che il tie-in di Insomniac Games lo ha conquistato, pur senza voler svelare quale parte della campagna gli sia piaciuta di più.
Quanto al trailer di GTA 6, l'attore ha detto che lo ha trovato assolutamente fantastico, pur senza conoscere l'ambientazione. Non aveva però colto che bisognerà attendere fino al 2025 per l'uscita...
Un passato da modder
Qualche anno fa abbiamo scoperto che Timothée Chalamet è un grande fan di Xbox e vendeva controller su YouTube con il nickname di ModdedController 360, lo stesso che Geoff Keighley ha usato per presentarlo ai The Game Awards 2023.
L'attore ha ricordato i bei vecchi tempi con IGN: quando gli è stato chiesto quale fosse la sua mod preferita, ha risposto quella del grilletto per migliorare l'efficacia del fucile FAL in Call of Duty.