53

Marvel's Spider-Man Remastered per PC, trailer con le caratteristiche tecniche

Marvel's Spider-Man Remastered per PC torna a farsi vedere in un nuovo trailer ufficiale con le caratteristiche tecniche di questa versione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2022

Marvel's Spider-Man Remastered su PC si mostra in un nuovo trailer che ne mostra le varie caratteristiche tecniche, che presentano alcune novità e soluzioni interessanti per questa nuova versione sviluppata appositamente dagli esperti di Nixxes Software all'interno di PlayStation Studios.

Come riportato sul PlayStation blog ufficiale, tra gli elementi più interessanti per quanto riguarda la grafica troviamo:

  • Riflessi in Ray-tracing per le configurazioni con GPU che supportano tale tecnologia grafica. Questi riflessi hanno diversi livelli di qualità, con impostazioni modificabili dagli utenti
  • Supporto per NVIDIA DLSS
  • Support per NVIDIA DLAA, ovvero la soluzione di anti-aliasing che sfrutta il machine learning su schede grafiche Nvidia compatibili
  • Varie risoluzioni disponibili e formati video, tra cui ultrawide 21:9, 32:9 panoramico, Nvidia Surround multi-monitor (fino a tre monitor utilizzabili)
  • Vari altri sistemi di rendering e tante opzioni di personalizzazione rispetti al passato, con incrementi ulteriori di qualità. Tra questi troviamo impostazioni su SSAO, texture filtering, qualità del LoD, ombre e altro
  • Supporto per modalità finestra, full screen e modalità di rendering esclusive full screen

Supportato inoltre il DualSense anche su PC, con grilletti adattivi e feedback aptico, ma anche mouse e tastiera e altre periferiche supportate. Presenti anche obiettivi e salvataggi in cloud sia su Steam che su Epic Games Store.

Marvel's Spider-Man Remastered sarà disponibile dal 12 agosto 2022 su PC attraverso Steam e Epic Games Store, abbiamo visto tempo fa la pagina ufficiale su Steam.