24

Masters of the Universe: Revelation, da Netflix la nuova serie animata

Netflix produrrà la serie animata di Masters of the Universe: Revelation, che riprenderà gli eventi dello show originale ponendosi come un sequel: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/08/2019

Masters of the Universe: Revelation sarà la nuova serie animata prodotta da Netflix che riprenderà gli eventi dello show classico e si porrà dunque come un vero e proprio sequel per i fan di He-man e i Dominatori dell'Universo.

A dare la notizia è stato lo showrunner, Kevin Smith, che ha parlato di una storia completamente originale ambientara nell'epico universo del franchise Mattel, che vanta una tradizione lunga ben 35 anni.

Masters of the Universe: Revelation si focalizzerà sulle storyline irrisolte della serie andata in onda negli anni '80, con il ritorno di alcuni personaggi. Le animazioni verranno realizzate da Powerhouse Animation, gli stessi di Castlevania.

"Sarò Eternia-mente grato a Mattel TV e Netflix per aver avuto fiducia in me affidandomi non solo i segreti di Grayskull ma anche il loro intero universo", ha dichiarato Smith. "In Revelation racconteremo una storia che inizia dove terminava la serie classica, per arrivare allo scontro finale fra He-Man e Skeletor."

Masters Netflix