58

Medievil PS4, data d'uscita forse svelata

Scoperto un indizio che potrebbe aver svelato la data d'uscita di Medievil per PS4, il remake del gioco per PlayStation che molti stanno aspettando con ansia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/03/2019

Forse svelata la data d'uscita di Medievil per PS4, il remake dell'omonimo gioco per PlayStation che moltissimi stanno aspettando.

Recentemente il negozio Forbidden Planet ha svelato alcuni prodotti con licenza ufficiale Medievil. Si parla ovviamente del remake. I fan possono acquistare una tazza, una maglietta e altri gadget, che saranno disponibili a partire dal 3 giugno 2019. Secondo alcuni la data di lancio dei prodotti a marchio ufficiale Medievil potrebbe essere la stessa del gioco, visto che non avrebbe molto senso farli uscire in ritardo o con troppo anticipo.

Se non proprio la data precisa, potrebbe indicare comunque il periodo di lancio (inizio giugno o fine maggio 2019). Certo, il 3 giugno è lunedì e difficilmente i videogiochi vengono lanciati di lunedì. Più probabile che arrivi il venerdì precedente, ossia il 31 maggio, oppure il venerdì successivo, ossia il 7 giugno. Ovviamente ribadiamo che si tratta di mere speculazioni, ma del resto Sony ha più volte ribadito che potremo giocare al remake di Medievil entro l'anno, quindi l'informazione potrebbe essere meno campata in aria di ciò che sembra.

Medievil