75

Metal Gear Solid 3 Remake verrà annunciato al PlayStation Showcase, dice Andy Robinson

Secondo il giornalista Andy Robinson, Metal Gear Solid 3 Remake verrà annunciato ufficialmente durante il PlayStation Showcase del 24 maggio.

Metal Gear Solid 3 Remake verrà annunciato al PlayStation Showcase, dice Andy Robinson
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2023

Metal Gear Solid 3 Remake verrà annunciato durante il PlayStation Showcase del prossimo 24 maggio? È ciò che ha suggerito il giornalista Andy Robinson con un tweet, aggiungendosi al coro di chi prevede il reveal dell'atteso rifacimento nell'ambito dell'evento Sony.

Nei giorni scorsi, infatti, Nick Baker ha detto che Metal Gear Solid 3 Remake sarà un'esclusiva PS5 e verrà annunciato al PlayStation Showcase, mentre Jez Corden ha parlato di una possibile esclusiva solo temporale su PlayStation.

Ad ogni modo, quando le fonti che parlano dello stesso argomento si moltiplicano, e sono peraltro relativamente affidabili, è difficile che alla fine la previsione non si avveri. Insomma, il 24 maggio i fan della serie creata da Hideo Kojima potrebbero avere delle grandi soddisfazioni.

Certo, la mancanza del celebre game director giapponese dietro al progetto, a meno di clamorose sorprese, rappresenta un'incognita non da poco per il remake di un titolo così importante, che tantissimi utenti ricordano con grande affetto.

Nel caso ve lo foste perso, abbiamo ragionato proprio su questo aspetto in un recente editoriale: davvero vogliamo un remake di Metal Gear Solid 3 senza Kojima?