10

Lords of the Fallen, trailer del gameplay in versione estesa in arrivo domani

IGN ha annunciato la pubblicazione in esclusiva del trailer del gameplay esteso di Lords of the Fallen: potremo vederlo nella giornata di domani.

Lords of the Fallen, trailer del gameplay in versione estesa in arrivo domani
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2023

Lords of the Fallen verrà mostrato da IGN con una versione estesa del trailer del gameplay. Quando? Domani, 18 maggio, alle 15.00 ora italiana: potrete guardare il video direttamente all'interno di questa notizia.

A pochi giorni dal leak con la data di uscita di Lords of the Fallen, è dunque arrivato il momento di rivedere in azione il promettente action RPG sviluppato da Hexworks, in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Il progetto più ambizioso di CI Games, Lords of the Fallen punta a offrire un'esperienza soulslike coinvolgente e spettacolare, capace di destare l'interesse di tutti gli appassionati di questo ostico sottogenere.

Per raggiungere questo obiettivo verranno miscelati elementi dark fantasy, ambientazioni affascinanti e vaste, personaggi memorabili e naturalmente un ricco bestiario di nemici e devastanti boss che avremo il compito di affrontare più e più volte prima di spuntarla.