81

Metal Gear Solid, il film: l'attore Oscar Isaac sarà Solid Snake

Il film di Metal Gear Solid ha un protagonista, secondo Deadline: si tratta di Oscar Isaac, che vestirà i panni di Solid Snake nella pellicola diretta da Jordan Vogt-Roberts.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2020

Il film di Metal Gear Solid ha un protagonista, stando al nuovo report pubblicato da Deadline: si tratta di Oscar Isaac, che vestirà i panni di Solid Snake nella pellicola basata sul classico Konami.

Niente da fare per Luca Marinelli, molto stimato da Hideo Kojima: sarà l'attore che ha interpretato Poe Dameron nell'ultima trilogia di Star Wars a portare sul grande schermo il celebre personaggio.

Per quanto riguarda gli altri nomi coinvolti, come sappiamo il regista sarà Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island), lo sceneggiatore Derek Connolly (Kong: Skull Island, Detective Pikachu, Jurassic World) e il produttore Avi Arad.

Dato il fitto calendario di impegni di Isaac, non c'è ancora una data di inizio per la produzione di Metal Gear Solid, che tuttavia si pone in questo momento come un progetto di una certa rilevanza per Sony Pictures.

L'attore guatemalense, peraltro, sarà anche il volto di Moon Knight nell'imminente serie televisiva Marvel realizzata per la piattaforma Disney+.