13

Metro Exodus, alcuni codici del Season Pass dell'Aurora Edition sono sbagliati

Altri problemi per Metro Exodus, con alcuni codici del Season Pass contenuti nell'Aurora Edition che risultano essere sbagliati e inutilizzabili.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/02/2019

L'account ufficiale di Metro Exodus su Twitter ha dato notizia che ci sono stati degli errori nella stampa di alcuni codici del Season Pass del gioco contenuti nell'Aurora Edition. Gli errori riguarderebbero soltanto la versione PS4.

Per chi incappasse nel problema, presto sarà aperta una pagina di supporto ufficiale dove sarà possibile cambiare i codici sbagliati del Season Pass di Metro Exodus con dei nuovi codici, si spera funzionanti. La pagina di supporto sarà disponibile dalla prossima settimana. Ovviamente 4A Games e Deep Silver chiedono scusa per l'accaduto.

Insomma, un altro problema per Metro Exodus, dopo le polemiche per l'esclusiva PC data all'Epic Games Store, con tanto di adesivi attaccati di corsa sulle confezioni per coprire il logo di Steam.

Per il resto Metro Exodus è disponibile da oggi per PC, Xbox One e PS4. Speriamo che tutti questi incidenti non causino l'insuccesso di Metro Exodus, che non merita di essere ricordato per questioni che nulla hanno a che vedere con il gioco in sé.