9

Metro Exodus disponibile, con trailer di lancio

4A Games e Deep Silver hanno annunciato la disponibilità di Metro Exodus, l'attesissimo terzo capitolo della saga Metro, con trailer di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/02/2019

Il publisher Deep Silver e la software house 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus è disponibile in tutto il mondo per PC, PS4 e Xbox One. Per festeggiare è stato pubblicato anche il classico trailer di lancio, che trovate in testa alla notizia.

Come riportato sul comunicato ufficiale, Metro Exodus vede Artyom e una banda di Spartan Rangers fuggire dalla metropolitana di Mosca e intraprendere un viaggio epico attraverso la Russia post-apocalittica.

Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus intreccia una potente storia con un'immensa campagna single-player che combina combattimenti feroci, esplorazione, sopravvivenza e furtività in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti di sempre.

Metro Exodus è stato accolto con ampi consensi positivi da parte di media specializzati e mainstream ed entusiasmerà i giocatori alla ricerca di un'esperienza ricca di storia.

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Metro Exodus.