114

Metro Exodus, l'esclusiva data all'Epic Store fa schizzare il gioco in vetta a Steam

A quanto pare l'annuncio dell'esclusiva di Metro Exodus data all'Epic Games Store ha fatto schizzare le vendite su Steam, con il gioco che ha raggiunto le prime posizioni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/01/2019

L'annuncio dell'esclusiva di Metro Exodus concessa all'Epic Games Store ha prodotto un effetto immediato: i videogiocatori lo stanno comprando in massa su Steam, tanto da fargli raggiungere le prime posizioni della classifica dei più venduti a livello globale in pochi minuti.

Come già raccontato, Metro Exodus sarà presto acquistabile solo dall'Epic Games Store, perché Deep Silver ed Epic Games hanno raggiunto un accordo a quanto pare vantaggiosissimo per il publisher.

Evidentemente molti di quelli che avrebbero comprato il titolo su Steam al lancio hanno deciso di anticipare il loro acquisto, per non dover ripiegare sull'Epic Games Store. Deep Silver ha infatti promesso che supporterà comunque la versione Steam del gioco con tutti gli aggiornamenti e i contenuti supplementari che saranno pubblicati post lancio. Così ora Metro Exodus è primo tra i più venduti su Steam, sopra a Resident Evil 2, il titolo del momento. Non male, davvero.

Bandicam 2019 01 28 18 59 20 505