3

In attesa di Metro Exodus un giocatore è al lavoro su un set LEGO a tema

Metro Exodus ha risvegliato i desideri e la fantasia del pubblico: un giocatore ha sentito il bisogno di mettersi al lavoro con i LEGO

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/06/2018

Quello che Deep Silver ha mostrato di Metro Exodus in occasione dell'E3 2018 è piaciuto molto ai giocatori, che si sono mostrati concordi nell'apprezzare il livello tecnico della produzione, i personaggi presenti e la particolare estensione dei nuovi livelli di gioco. Certo, la bontà del nuovo capitolo del franchise andrà testata a dovere in prossimità del lancio, ma per il momento pare procedere tutto a gonfie vele nello sviluppo.

Non è la prima volta che eventi come l'E3 2018 o l'annuncio di titoli particolari risvegliano la vena creativa degli spettatori: è accaduto anche con un ragazzo che stava seguendo il trailer di gioco di Metro Exodus; subito dopo la presentazione pare si sia messo al lavoro su un progetto a tema utilizzando i mattoncini LEGO. Il suo lavoro è al momento work in progress, e potete trovare qui sotto un primo scatto: abbiamo trovato l'iniziativa particolarmente simpatica.

Metro Exodus Lego