78

Metroid Prime Remastered è in arrivo nel 2022, ribadisce Jeff Grubb

Il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb ribadisce che, in base a quanto ha saptuo, Metroid Prime Remastered è ancora previsto entro la fine del 2022.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/09/2022

Un remaster di Metroid Prime è ancora previsto arrivare nel 2022, dunque evidentemente entro il prossimo trimestre, secondo quanto riferito da Jeff Grubb, che ribadisce quanto aveva riferito già nei mesi scorsi al riguardo.

Intervenuto all'interno del canale YouTube Nintendo Shack, il giornalista/insider di VentureBeat ha ribadito la sua posizione sull'argomento, ripetendo quanto sostanzialmente aveva riferito già nei mesi scorsi, ovvero che Metroid Prime Remastered arriverà quest'anno.

L'annuncio dovrebbe arrivare all'interno del presunto Nintendo Direct di settembre 2022, nel quale dovrebbero trovare spazio anche The Legend of Zelda: Wind Waker e Twilight Princess per Switch.

Grubb ha di fatto ribadito che Metroid Prime Remastered, nonostante non sia mai stato annunciato ufficialmente da Nintendo, dovrebbe essere uno dei giochi per Nintendo Switch di questa fine anno, dunque l'uscita sarebbe molto vicina. Secondo l'insider, il progetto riguarderebbe tutta la trilogia di Metroid Prime, ma i vari capitoli potrebbero essere pubblicati separatamente, con un lavoro maggiormente approfondito effettuato sul primo.

Prendiamo il tutto come una semplice voce di corridoio, mentre rimaniamo in attesa di eventuali conferme su questo presunto Nintendo Direct di settembre, che a quanto pare continua a ricevere sostegno da parte di vari rumor.