0

Minecraft: Steve è decisamente più arrotondato in questo cosplay di Annjelife

Il simpatico Steve di Minecraft in questo cosplay di Annjelife ha perso tutte le sue forme squadrate in favore di curve decisamente più morbide e arrotondate.

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/11/2020

Il simpatico Steve di Minecraft ce lo ricordavamo decisamente diverso. In questo cosplay di Annjelife, infatti, il "protagonista" del gioco di Mojang ha perso tutte le sue classiche forme squadrate in favore di curve decisamente più morbide e arrotondate. Inutile dirvi quale delle due versioni preferiamo.

Questo senza nemmeno considerare che una di queste due versioni si è "macchiata" di atti osceni in luogo pubblico in Super Smash Bros. Ultimate. L'altra, invece, ha decisamente tutto al suo posto.

Nell'interpretazione di Annjelife la testa squadrata è riconoscibile, il piccone è presente e c'è pure la spada. La maglietta azzurra, poi, completa un cosplay molto fedele. Lo sarebbe, perlomeno, non ci fosse un chiaro intento provocatorio da parte della modella, che usa tutta la sua prorompenza per rendere l'interpretazione davvero memorabile.

Annjelife l'abbiamo già incontrata nel cosplay di Androide C18 di Dragon Ball e in quello di di Amber di Genshin Impact.

Cosa ve ne pare?