28

Super Smash Bros. Ultimate: Steve pare avere un pene enorme nella schermata di vittoria

La schermata di vittoria di Steve in Super Smash Bros. Ultimate sta facendo impazzire i giocatori: sembra avere un pene davvero enorme.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2020
Steve Pene Super Smash Bros Ultimate

La schermata di vittoria di Steve in Super Smash Bros. Ultimate sta facendo impazzire i giocatori. Il motivo? Il protragonista di Minecraft fa sfoggio di un pene davvero enorme. O almeno così sembra a una prima occhiata maliziosa.

Naturalmente guardando l'animazione di vittoria per intero si può scoprire l'arcano: è sempre carne, ma in questo caso edible.

Sostanzialmente il frame catturato è stato decontestualizzato, creando lo strano fraintendimento. Va anche detto che la rete vede peni ovunque, quindi era inevitabile che accadesse anche in questo caso. Del resto l'immagine si presta benissimo a essere mal interpretata, soprattutto da chi non conosce gli oggetti di Minecraft. Se volete c'è anche la versione femminile, con una Alex particolarmente... particolarmente.

Alexanimation

Per il resto vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è un titolo esclusivo per Nintendo Switch. Steve e Alex sono gli ultimi due personaggi aggiunti al gioco tramite aggiornamento gratuito.