1

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4, data d'uscita e trailer

Milestone ha annunciato con un trailer la data di lancio di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Stadia.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/11/2020

Milestone ha annunciato con un trailer e una manciata di spettacolari immagini la data di lancio di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4. Il gioco ufficiale della stagione Monster Energy Supercross 2020 arriverà per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Stadia l'11 marzo 2020.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 avrà tutti gli undici stadi e le diciassette piste del campionato, comprese le sette varianti di Salt Lake City.
Una novità assoluta per il franchise, una nuovissima struttura della modalità Carriera consentirà ai giocatori di iniziare il loro percorso dai Supercross Futures fino a raggiungere le categorie 250SX e 450SX, dove dovranno sfidare il maggior numero di piloti professionisti di sempre nella storia del franchise. Nella nuova modalità Carriera, le prestazioni di ogni pilota sono influenzate dalle sue abilità che possono essere aggiornate e gestite grazie a un nuovo sistema di skill tree. I punti abilità si ottengono gareggiando, partecipando a eventi speciali, completando gli allenamenti e rispettando il diario, ovvero una serie di obiettivi speciali per mostrare chi è il migliore.

Il nuovo Compound è un luogo dove vagare liberamente nelle modalità di gioco Solo e Co-Op o gareggiare contro gli amici sui numerosi tracciati disponibili. Su questa splendida isola, ci saranno molte sfide e oggetti da collezione da scoprire.

Un'amata feature della community, il Track Editor, è tornata con più moduli di personalizzazione, creati direttamente dalle piste ufficiali del 2020. Le nuove opzioni di personalizzazione cosmetica per esprimere la creatività e aumentare il realismo includono Tuff Blox, strutture di partenza, strutture di traguardo e Leader Pillars.

Come sempre nel franchise, i giocatori potranno personalizzare i propri piloti con tantissimi contenuti, grazie a oltre 110 marchi ufficiali per personalizzazioni estetiche e prestazionali. Inoltre, la modalità online garantisce un'esperienza multigiocatore coinvolgente e senza ritardi grazie ai server dedicati e alla modalità Race Director.

Cosa ve ne pare?