19

Mortal Kombat 1: preorder, beta ed edizioni annunciati per il gioco

Contestualmente al trailer cinematografico, NetherRealm Studios e Warner Bros. hanno annunciato l'apertura dei preorder, la beta e le edizioni di Mortal Kombat 1.

Mortal Kombat 1: preorder, beta ed edizioni annunciati per il gioco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/05/2023

Mortal Kombat 1, il nuovo capitolo della serie di picchiaduro a incontri targata NetherRealm Studios, vedrà l'apertura dei preorder domani, 19 maggio 2023, a partire dalle 19.00 ora italiana, come rivelato nel trailer d'annuncio.

Effettuando la prenotazione sarà possibile accedere alla beta su PS5 e Xbox Series X|S, che si svolgerà nel mese di agosto e consentirà di provare alcuni dei contenuti del gioco, che vanterà fra le altre cose un comparto multiplayer online con rollback netcode.

Il team di sviluppo ha inoltre annunciato le edizioni di Mortal Kombat 11 che sarà possibile acquistare:

  • Standard Edition, in formato fisico o digitale, acquistabile al prezzo di 69,99$ nelle versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, in quest'ultimo caso tramite Steam o Epic Games Store.
  • Premium Edition, in formato fisico o digitale, acquistabile al prezzo di 109,99$ nelle versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, con tutti i contenuti della standard e l'inclusione del Kombat Pack, l'accesso anticipato dal 14 settembre e 1.250 Dragon Krystal.
  • Kollector's Edition, in formato fisico o digitale, acquistabile al prezzo di 249,99$ presso alcuni rivenditori selezionati nelle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con una statua di Liu Kang alta circa 42 cm disegnata da COARSE, tre stampe esclusive, una custodia steelbook e un totale di 2.700 Dragon Krystal.