14

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16 in diretta su Twitch: sotto con le domande!

Vincenzo Lettera e il Multiplayer Risponde ritornano oggi alle 16 in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it: sotto con le domande, parleremo di tutto in live!

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/09/2020

Vincenzo Lettera e il Multiplayer Risponde ritornano oggi alle 16, ovviamente in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it. Dopo un weekend di novità direttamente dal Giappone è giunto il momento di tirare le fila. Quindi sotto con le domande, parleremo davvero di tutto in live!

Nonostante non ci siano stati i fuochi di artificio, il TGS 2020 è stato un appuntamento interessante e ricco di novità. Si sono mostrati giochi come Monster Hunter Rise con un lungo gameplay, Hyrule Warriors: L'era della calamità con due trailer e un lungo video di gioco ed è stata annunciata la nuova serie televisiva di Netflix Resident Evil: Infinite Darkness.

Gli argomenti, dunque, non mancano, ma come da tradizione potrete chiederci davvero di tutto. Sarete comunque voi a decidere di cosa parlare attraverso le domande postate qui sotto o in chat su Twitch: non abbiate timore e iniziate a scrivere quello che vi perplime nei commenti.

Non dimenticatevi che potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!