0

My Hero Academia: il cosplay di Camie di misspostmarked ci abbaglia con le proprie doti artistiche

misspostmarked ci propone un cosplay di Camie da My Hero Academia. Lo scatto fotografico ci abbaglia con l'uso della luce e delle doti artistiche del fotografo.

My Hero Academia: il cosplay di Camie di misspostmarked ci abbaglia con le proprie doti artistiche
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/05/2023

My Hero Academia è un successo ad ogni arco narrativo e il merito è dei tanti personaggi di qualità. Tra i più amati ci sono anche volti che hanno avuto meno spazio di altri, ottimo indicatore del fatto che alle volte basta poco per convincere i fan. Ad esempio, Camie è un personaggio molto apprezzato, anche nel mondo del cosplay. Ora, ad esempio, possiamo vedere il cosplay di Camie realizzato da misspostmarked.

Camie è un personaggio di una scuola "rivale" rispetto a quella dei protagonisti. La sua capacità univa è legata alla creazione di illusioni visive e dà prova di sé in un esame di recupero per la licenza provvisoria da eroe.

Se siete fan di My Hero Academia, ecco il cosplay di Momo Yaoyorozu in versione cheerleader di philotes.cos è allegro. Come non citare inoltre il cosplay di Camie di frederie.cosplay è bellissimo sotto ogni punto di vista. Chiudiamo con il cosplay di Momo Yaoyorozu di lockserkawa si copre col mantello.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Camie realizzato da misspostmarked? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?