0

My Hero Academia: il cosplay di Camie di frederie.cosplay è bellissimo sotto ogni punto di vista

frederie.cosplay ci propone il proprio cosplay di Camie da My Hero Academia: lo scatto fotografico è di alta qualità e il risultato finale è ottimo.

My Hero Academia: il cosplay di Camie di frederie.cosplay è bellissimo sotto ogni punto di vista
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/05/2023

My Hero Academia è prima di tutto un grande concentrato di personaggi, alcuni fissi, alcuni ricorrenti, altri poco presenti in scena ma mai dimenticati. Tra i tanti personaggi della serie di manga e anime vi è anche Camie. Ora, possiamo vedere un cosplay di Camie realizzato da frederie.cosplay.

frederie.cosplay ci propone una versione classica di Camie, con la sua divisa scolastica nera e il cappello. Lo scatto fotografico è di alta qualità, con il fondale buio che passa da colori caldi a colori freddi e fa contrasto con la luminosità del volto della cosplayer e con i riflessi della tuta.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste anche vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di lockserkawa si copre col mantello. Ecco anche il cosplay di Bulma in costume da bagno di azura si versa da bere nella calda estate. Come non citare inoltre il cosplay di Bunny Tatsumaki di atun_con_mayonesa ci domina dall'alto. Chiudiamo con il cosplay di Black Widow di missbrisolo mostra la trasformazione da spia a eroina in video.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Camie realizzato da frederie.cosplay? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?