0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di lockserkawa si copre col mantello

lockserkawa ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia. Il personaggio è ricreato in versione eroina, coperta anche dal mantello.

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di lockserkawa si copre col mantello
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/05/2023

My Hero Academia continua a essere uno degli anime e dei manga preferiti da molti e, nel mentre si attendere che la storia prosegua, gli appassionati possono godersi varie creazioni realizzate dal mondo del cosplay. Ad esempio, ora possiamo vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da lockserkawa.

L'eroina appare con il suo costume classico, con però tanto di mantello, dettaglio spesso ignorato nei cosplay. lockserkawa ha però voluto dare quel tocco extra al personaggio con questo elemento Ricordiamo che Momo Yaoyorozu ha il potere di creare oggetti direttamente dalla pelle, premesso che ne conosca la composizione. Il suo nome da eroina è Creati.

Se siete fan di My Hero Academia, allora dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di ao_cos sa come farsi notare. Ecco anche il cosplay di Camie di 주희 è praticamente perfetto. Come non citare inoltre il cosplay di Momo Yaoyorozu di naomi.moonz non ha bisogno di effetti speciali. Chiudiamo con il cosplay di Momo Yaoyorozu di yael_2929 ci mette con le spalle al muro.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da lockserkawa? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?