1

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di naomi.moonz non ha bisogno di effetti speciali

naomi.moonz ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia: il risultato finale è perfettamente fedele all'anime e non ha bisogno di effetti speciali.

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di naomi.moonz non ha bisogno di effetti speciali
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/04/2023

My Hero Academia è molto amato e il merito è dei tanti personaggi, connotati da design unici e storie profonde e interessanti. Tra eroi e villain ci sono tanti personaggi spesso ricreati tramite cosplay, ma tra tutte Momo Yaoyorozu è per certo una delle preferite. Ora, ad esempio, possiamo vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da naomi.moonz.

naomi.moonz ci propone una versione classica di Momo Yaoyorozu, ricreando in questo cosplay il suo costume da eroina. Ricordiamo che Momo è in grado di creare degli oggetti direttamente dalla propria pelle, ma unicamente se ne conosce la composizione. Il suo potere si basa quindi sullo studio ed è infatti una studentessa di prim'ordine.

Se siete fan di My Hero Academia, allora dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di yael_2929 ci mette con le spalle al muro. Ecco anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di allistrology sa come farsi notare. Come non citare inoltre il cosplay di Momo Yaoyorozu di hollywolfirl mira alla massima fedeltà. Chiudiamo con il cosplay di Momo Yaoyorozu di 주희 è perfetto e allegro.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da naomi.moonz? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?