0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di allistrology sa come farsi notare

allistrology ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia. Ecco lo scatto fotografico realizzato dalla cosplayer.

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di allistrology sa come farsi notare
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/04/2023

My Hero Academia contiene tanti personaggi, tra eroi e villain, ma uno dei preferiti di molti è Momo Yaoyorozu. L'eroina è spesso ritratta nei cosplay. Ora, possiamo vedere proprio il cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da allistrology.

allistrology ci propone un cosplay di Momo Yaoyorozu basato sulla versione da eroina del personaggio, con il suo costume classico visto più volte. Momo Yaoyorozu è ritratta inoltre con un bastone, sia tipica arma da combattimento, di norma da lei stessa creata. La ragazza può infatti creare ogni oggetto di cui conosce la composizione direttamente dalla propria pelle.

Se avete di cosplay di My Hero Academia, ecco il cosplay di Momo Yaoyorozu di 주희 è perfetto e allegro. Come non citare poi il cosplay di Momo Yaoyorozu di purai.prih è perfettamente fedele. Ecco anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di ilukamun è l'anime ma in 3D. Chiudiamo con il cosplay di Momo Yaoyorozu di ao_cos non teme rivali per fedeltà.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da allistrology? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore oppure avete visto versioni di qualità superiore?