0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di ao_cos sa come farsi notare

ao_cos ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia: il personaggio della serie manga e anime è stato ricreato alla perfezione.

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di ao_cos sa come farsi notare
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/05/2023

My Hero Academia è un successo soprattutto per i suoi personaggi, che non a caso sono stati ricreati in formato cosplay ancora e ancora e ancora. La serie propone tanti eroi ed eroine apprezzati, ma tra tutte una delle preferite è Momo Yaoyorozu. Ora, ad esempio, possiamo vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da ao_cos.

ao_cos propone una versione di Momo Yaoyorozu in costume da eroina. La cosplayer impugna anche un bastone di metallo, l'arma tipica del personaggio. Si tratta di uno scatto in stile selfie, molto semplice, ma nondimeno la qualità del cosplay è ottima.

Se siete fan di My Hero Academia, allora dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di naomi.moonz non ha bisogno di effetti speciali. Ecco poi anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di yael_2929 ci mette con le spalle al muro. Come non citare inoltre il cosplay di Momo Yaoyorozu di allistrology sa come farsi notare. Chiudiamo con il cosplay di Momo Yaoyorozu di hollywolfirl mira alla massima fedeltà.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da ao_cos? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?