7

Honkai: Star Rail, 400 Jade Stellar gratis con i codici promozionali dell'update 1.1

Hoyoverse ha condiviso quattro nuovi codici promozionali di Honkai: Star Rail che includono 400 Stellar Jade gratuite e non solo.

Honkai: Star Rail, 400 Jade Stellar gratis con i codici promozionali dell'update 1.1
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/05/2023

Come promesso, durante la livestream di presentazione dell'update 1.1 di Honkai: Star Rail che si è svolta oggi, sabato 27 maggio 2023, Hoyoverse ha elargito quattro codici promozionali tramite i quali i giocatori del GDR free-to-play possono riscattare 400 Stellar Jade Gratis e altre risorse che si riveleranno utili in vista dei nuovi banner in arrivo a giugno.

Tra una novità e l'altra del ricco aggiornamento 1.1 di Honkai: Star Rail, che vedrà il debutto di Silver Wolf, Luocha e Yukong come personaggi giocabili, eventi a tempo limitato e altro ancora, come da tradizione sono stati svelati tre codici promozionali, più un quarto bonus come compensazione per il rinvio della presentazione, che nei piani originali si sarebbe dovuta svolgere ieri. In totale parliamo di un bonus di 400 Stellar Jade, 4 Refined Aether (risorse per il potenziamento delle armi), 5 Traveler's Guide (oggetti per il level up dei personaggi) e 50.000 Crediti.

Di seguito i codici di Honkai Star Rail pubblicati il 27 maggio 2023:

  • ZTPTNMTX8LUF - 100 Stellar Jade e 50.000 Credit
  • 8A6T6LBFQ4D3 - 100 Stellar Jade e 5 Traveler's Guide
  • DB7A64BW8LC7 - 100 Stellar Jade e 4 Condensed Aether
  • CS75WMP976AK - 100 Stellar Jade

Tenete presente che saranno validi oggi saranno validi solo fino alle 06:00 italiane di domenica 28 maggio 2023, quindi approfittatene finché siete in tempo.

Honkai Star Rail Come Riscattare Codici Promozionali

Per riscattare i codici qui sopra avete due modi: tramite il sito ufficiale di Honkai: Star Rail o direttamente all'interno del gioco.

Nel primo caso vi basta aprire il menu principale e cliccare sul pulsante con i tre puntini nella parte alta e scegliere l'opzione "Reedem Code", come nell'esempio qui sopra. Una volta fatto non vi resta che inserire i numeri e le lettere dei codici qui sopra e premere il tasto di conferma.

In alternativa potrete riscattarli dal sito ufficiale di Honkai: Star Rail effettuando l'accesso con il vostro account Hoyoverse e visitando questo indirizzo. Anche in questo caso vi basta semplicemente digitare le password e premere invio.

Se avete fatto tutto correttamente, riceverete le vostre ricompense nella casella di posta interna del gioco. Potrete accedervi dal menu di pausa e cliccando sull'icona a forma di busta da lettere sulla destra. Una volta dentro, basta selezionare "Claim All" per ottenere tutte le ricompense in una volta sola.

Vi ricordiamo inoltre di visitare spesso la nostra pagina con tutti i codici promozionali attivi di Honkai: Star Rail, che aggiorniamo ogni volta che Hoyoverse decide di fare un regalo ai propri giocatori come in questo caso.