My Hero Academia è una fonte inesauribile d'ispirazione per i cosplayer grazie al vasto cast di eroi e villain ideati dal mangaka Kōhei Horikoshi. Ce ne sono tuttavia alcuni più gettonati di altri, tra cui rientra anche Momo Yaoyorozu, di cui possiamo ammirare il cosplay realizzato da Melodie.
Momo è uno dei personaggi secondari più in vista di My Hero Academia. Frequenta il liceo Yuei e come il protagonista Izuku Midoriya punta a diventare un eroe professionista. Il suo alias in battaglia è "Creaty", nome che si ispira al suo Quirk di creazione, grazie al quale può riprodurre qualsiasi oggetto, da un bastone di ferro a un cannone da guerra, generandolo dal proprio corposo usando le cellule di grasso.
Come possiamo vedere nel posto sottostante, impossibile muovere qualche critica al cosplay di Momo Yaoyorozu firmato Melodie. Acconciatura e costume sono stati ricreati in maniera curata e risultano sicuramente fedeli alla controparte originale.
Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay tratti da anime e manga, come ad esempio quello di Power di Chainsaw Man realizzato da Cospanda.yui e quello di Asuna da Sword Art Online di sera_inaa. Cambiando genere potreste apprezzare anche il cosplay di Poison Ivy da Mercurygin e quello di Aerith da Final Fantasy 7 di Helly Valentine.