83

Naughty Dog su PS5: il nuovo gioco dopo The Last of Us 2 è Stray's Cross? Prime possibili informazioni

Naughty Dog sembra abbia presentato un nuovo progetto destinato a PS5 e chiamato con il nome in codice Stray's Cross, che pare essere un action adventure in prima persona con ambientazione steampunk.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/07/2019

Nelle ore scorse è emersa una voce di corridoio riguardante il presunto nuovo progetto di Naughty Dog, che secondo quanto riferito si intitolerebbe Stray's Cross e sarebbe destinato a PS5, con alcune informazioni che sono state riversate in rete.

La fonte in questione è un utente anonimo che ha scritto su 4chan, dunque come al solito la questione è altamente sospetta, ma si è diffusa praticamente dappertutto e, vista l'importanza del team in questione, rappresenta sicuramente qualcosa di interessante. Secondo quanto riportato, durante un incontro fra Naughty Dog e Sony, oltre alla discussione sulla data di uscita di The Last of Us 2 è stato mostrato anche il nuovo progetto dello studio di sviluppo.

Un team secondario di Naughty Dog ha svelato per la prima volta la nuova proprietà intellettuale in lavorazione, chiamata Stray's Cross, ma con titolo che potrebbe cambiare visto che si tratta ancora di un nome in codice. Si tratta di un action adventure in prima persona, caratterizzato da un'ambientazione steampunk.

La storia prevede due protagonisti: una scienziata, affascinata dallo spazio-tempo che si trova a scoprire dei documenti segreti contenenti una verità celata enorme e scomoda, e poi un criminale, attestato ingiustamente per uno scontro con la polizia. I due si ritrovano coinvolti in una storia complessa, che riguarda un conflitto segreto portato avanti da intere epoche storiche e che potrebbe portare alla conclusione del genere umano. Ovviamente, prendete tutto come una semplice voce di corridoio.