4

NieR: Automata, il cosplay di A2 da Shirogane-sama minaccia con lo sguardo

Shirogane-sama ha ripreso a dedicarsi ai cosplay di NieR: Automata, rispolverando in questo caso la sua interpretazione di A2: ecco le foto.

NieR: Automata, il cosplay di A2 da Shirogane-sama minaccia con lo sguardo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/01/2023

NieR: Automata è senza dubbio uno dei giochi preferiti di Shirogane-sama, che ha pensato bene di rispolverare il suo splendido cosplay dedicato ad A2 e di ritrarre il personaggio con la mano sulla spada e uno sguardo di sfida.

Membro della prima squadra YoRHA mandata sulla terra durante i primi anni della quattordicesima Machine War, 2A è un prototipo di ginoide utilizzato per raccogliere i dati sulla cui base sono poi stati realizzati i più avanzati modelli 2B e 9S. Questo ovviamente non la rende meno letale e pericolosa.

Sebbene l'anime di NieR: Automata Ver1.1a sia stato sospeso indefinitamente dopo tre episodi, la serie rimane terribilmente popolare presso un'ampia fetta di appassionati e... di cosplayer.

Come da tradizione, l'interpretazione realizzata da Shirogane è eccezionale per la qualità del costume e degli accessori, la parrucca perfettamente acconciata, il makeup professionale e la post-produzione: tutti elementi a cui la modella russa presta grande attenzione.

Se vi piacciono i lavori di Shiro, ecco le sue ultime creazioni: Nilou da Genshin Impact, Lucy da Cyberpunk 2077, Makima da Chainsaw Man e Seraphine da League of Legends.