NieR: Automata è senza dubbio uno dei giochi preferiti di Shirogane-sama, che ha pensato bene di rispolverare il suo splendido cosplay dedicato ad A2 e di ritrarre il personaggio con la mano sulla spada e uno sguardo di sfida.
Membro della prima squadra YoRHA mandata sulla terra durante i primi anni della quattordicesima Machine War, 2A è un prototipo di ginoide utilizzato per raccogliere i dati sulla cui base sono poi stati realizzati i più avanzati modelli 2B e 9S. Questo ovviamente non la rende meno letale e pericolosa.
Sebbene l'anime di NieR: Automata Ver1.1a sia stato sospeso indefinitamente dopo tre episodi, la serie rimane terribilmente popolare presso un'ampia fetta di appassionati e... di cosplayer.
Come da tradizione, l'interpretazione realizzata da Shirogane è eccezionale per la qualità del costume e degli accessori, la parrucca perfettamente acconciata, il makeup professionale e la post-produzione: tutti elementi a cui la modella russa presta grande attenzione.
Se vi piacciono i lavori di Shiro, ecco le sue ultime creazioni: Nilou da Genshin Impact, Lucy da Cyberpunk 2077, Makima da Chainsaw Man e Seraphine da League of Legends.