1

Genshin Impact: il cosplay di Nilou di Shirogane-sama è davvero incantevole

Vediamo un'altra perfetta intepretazione di Nilou con il nuovo cosplay da parte di Shirogane-sama, che riproduce il personaggio da Genshin Impact.

Genshin Impact: il cosplay di Nilou di Shirogane-sama è davvero incantevole
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/01/2023

Dal solito Genshin Impact arriva anche il nuovo cosplay di Nilou da parte di Shirogane-sama, ormai molto esperta nell'interpretazione dei numerosi personaggi tratti dal folto cast del gioco MiHoYo in questione.

Nilou è peraltro un personaggio particolarmente affascinante: si tratta di una danzatrice dello Zubayr Theater, inserita lo scorso ottobre all'interno del roster di combattenti e diventata subito una delle preferite da buona parte del pubblico dell'action RPG.

I motivi sono svariati, ma anche il suo aspetto avrà sicuramente fatto la sua parte e in questo cosplay viene riprodotto veramente alla perfezione. Shirogane-sama è ormai una delle massime esponenti dell'arte in questione, dunque non stupisce che anche questa interpretazione sia venuta fuori a meraviglia.

In particolare, vediamo Nilou riprodotta in un paio di pose con il suo costume tipico, decisamente fedele all'originale nonostante la notevole complessità che lo caratterizza. Il personaggio è del tipo Hydro e, da brava danzatrice, utilizza proprio questa arte come elemento di attacco e difesa nel suo stile di combattimento.

Vediamo dunque una Nilou in carne e ossa riprodotta da Shirogane-sama nelle foto riportate qui sotto dall'account Instagram della modella in questione.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Heylinaone con Morticia e Mano dalla serie Mercoledì, quello di Makima da Faaaariii_ tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077, quello di Sakura di diaphora_cosplay, il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5 e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.