6

Ninja protagonista della prima puntata della stagione 3 di Cold As Balls con Kevin Hart

Ninja è stato protagonista della prima puntata della terza stagione della trasmissione Cold as Balls con Kevin Hart, spiegando vari aspetti della sua attività e dello streaming.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/12/2019

Tyler "Ninja" Blevins è ormai una celebrità che trascende l'ambito dei videogiochi e delle trasmissioni in streaming, cosa ulteriormente evidenziata anche dai suoi sconfinamenti in altri ambiti come la presenza da protagonista nella prima puntata della Stagione 3 di Cold as Balls, una particolare trasmissione condotta da Kevin Hart.

Hart ha dunque scelto Ninja per aprire la terza stagione della sua serie, che sostanzialmente si incentra su interviste a varie personalità in vista dello spettacolo, dello sport e altro, con la particolarità di effettuare queste sessioni di domande e risposte immersi all'interno di vasche di acqua gelida.

L'intervista si incentra ovviamente su diversi aspetti del suo lavoro da pro gamer, ambito che è ancora un oggetto abbastanza sconosciuto presso il grande pubblico, dunque desta particolare interesse. Viene fuori l'ammissione di essere un gran "trash talker" da parte di Ninja, ovvero uno che si lascia andare al turpiloquio quando è particolarmente preso dal gioco e per questo motivo ha anche ricevuto diverse ammonizioni tecniche nel corso dei tornei.

Ninja ha spiegato inoltre come in questo momento sia in effetti possibile arrivare ad alti guadagni partecipando a tornei e dedicandosi alla creazione di contenuti in streaming ed è poi tornato sulla questione del passaggio da Twitch a Mixer spiegando che la ragione che l'ha spinto a tale cambiamento è la volontà di crescere in termini professionali e creativi.