92

Nintendo potrebbe ridare vita a un gioco morto e sepolto

Stando a Emran Khan di Game Informer, Nintendo sarebbe al lavoro per ridare vita a un videogioco morto e sepolto, il cui sviluppo era stato cancellato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/02/2019
Nintendo potrebbe ridare vita a un gioco morto e sepolto

Intervenuto nel Kinda Funny Games show, Imran Kahn, Senior Editor di Game Informer, ha parlato di un gioco 'morto e sepolto' cui Nintendo starebbe ridando vita, nonostante lo sviluppo fosse stato interrotto.

Stando a Khan si tratta di un gioco che nessuno si aspetterebbe di veder tornare, anche perché cancellato in via ufficiale. Lui ne ha sentito parlare da più fonti, che ritiene evidentemente affidabili, ma non ha fatto il nome del gioco.

Stando all'insider, nonché storico dei videogiochi, nonché collaboratore di Nintendo Life, Liam Robertson il gioco in questione potrebbe essere Project H.A.M.M.E.R. per Wii, cancellato nell'ormai lontano 2009. In realtà Robertson ha poi specificato che la sua è solo un'ipotesi e non un'informazione nata da qualche indiscreazione. Comunque sia, anche lui a quanto pare ha sentito voci di corridoio simili a quelle riportate da Khan.

A questo punto non resta che capire quale sia questo gioco misterioso ripreso da Nintendo, probabilmente per Switch.