50

Nintendo Switch all'E3 2019, il sito di Nintendo online

Nintendo ha messo online il sito dell'E3 2019, ovviamente dedicato interamente a Nintendo Switch e alle sue iniziative, senza però svelare gli annunci.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/04/2019

Nintendo ha lanciato il suo sito ufficiale dell'E3 2019, dedicato interamente a Nintendo Switch e alle iniziative legate ai titoli della console, come i tornei Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3 e Splatoon 2 World Championship 2019.

Per ora in realtà il sito non riporta moltissime informazioni. Ad esempio glissa completamente sul probabile Nintendo Direct che sarà realizzato per la fiera (sperando che non sia dedicato quasi interamente a un singolo gioco come quello dell'anno scorso).

Comunque sia è importante sapere che Nintendo sarà all'E3 2019, dopo che Electronic Arts e Sony hanno dato buca alla fiera, rinunciando alle classiche conferenze annuali. Oltre a Nintendo ci saranno anche Bethesda e Ubisoft, nonché Microsoft, che ha annunciato qualcosa di grosso.

Cosa potrebbe annunciare Nintendo all'E3 2019? La revisione di Switch, oppure qualche nuovo titolo. Magari potrebbe tornare a far vedere Bayonetta 3, o anche Pokémon Spada e Scudo. Improbabile la presenza di Metroid Prime 4, il cui sviluppo è ricominciato pochi mesi fa.

Sito ufficiale E3 2019 di Nintendo.