119

Nintendo Switch, un annuncio incredibile in arrivo secondo un insider

Un insider piuttosto noto ha detto che è in arrivo un annuncio incredibile per Nintendo Switch, qualcosa che fino a qualche tempo fa sarebbe stato reputato impossibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/03/2019

Nintendo Switch riceverà a breve un annuncio incredibile, qualcosa che fino a poco tempo fa sarebbe stato ritenuto impossibile: lo ha dichiarato un noto insider, King Zell, sul forum Resetera.

"Sono in arrivo nuovi giochi su Nintendo Switch e almeno uno di essi non sarebbe stato possibile anche solo immaginarlo fino a qualche anno fa. Sono molto curioso di vedere quali saranno le reazioni", ha scritto l'utente. "Qualcosa di impossibile, come vedere Mario su PlayStation."

Naturalmente i commenti con svariate ipotesi si sono scatenati, puntando in particolare al parallelo fra i franchise Nintendo e le piattaforme concorrenti: molti hanno pensato alle dichiarazioni su Xbox Game Pass per Nintendo Switch, immaginando il possibile debutto di Halo sulla console ibrida.

Sarà questo l'annuncio impossibile a cui ha accennato King Zell? Lo scopriremo a breve, se le sue rivelazioni dovessero essere confermate.