38

Nintendo Switch, l'applicazione di YouTube in arrivo la prossima settimana?

Si parla dell'arrivo su Nintendo Switch dell'applicazione di YouTube la prossima settimana, anche se non c'è ancora nulla di confermato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/11/2018

YouTube su Nintendo Switch la prossima settimana?

Tra le mancanze più evidenti di Nintendo Switch spicca l'assenza di applicazioni multimediali. Insomma, non è possibile guardare video o ascoltare musica con la console, a parte per Hulu. A quanto pare la settimana prossima l'offerta di software della console farà però un passo in avanti, perché dovrebbe finalmente arrivare l'applicazione di YouTube.

Più precisamente, l'applicazione di YouTube per Nintendo Switch dovrebbe arrivare l'8 novembre 2018, come scoperto sul sito di Nintendo stessa. Attualmente la pagina dell'applicazione non è ancora attiva, ma l'icona di YouTube appare tra le applicazioni suggerite. Cliccandoci sopra non si approda a nulla, ma è difficile che si tratti di un semplice errore.

Insomma, quale fonte più attendibile del sito di Nintendo stessa? Per dire, si tratta dello stesso modo con cui si è appreso il titolo completo di Yoshi's Crafted World.