12

Nintendo Switch, ufficiale il bundle con Super Smash Bros. Ultimate

Durante il Nintendo Direct di ieri notte è stato annunciato ufficialmente il bundle di Nintendo Switch con Super Smash Bros. Ultimate: ecco le immagini e i dettagli

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/09/2018

Nintendo Switch sarà disponibile con un bundle che include Super Smash Bros. Ultimate: l'annuncio è stato fatto nel corso del Nintendo Direct di ieri notte e ora possiamo vedere le prime immagini del pacchetto.

La personalizzazione estetica si traduce in una serigrafia con i personaggi del gioco che affolla soprattutto la base di ricarica della console, mentre i Joy-Con riportano la tradizionale "croce" simbolo del franchise. Il tutto è monocromatico, in linea con la tonalità grigia del dispositivo.

A conferma dei rumor sul bundle con Super Smash Bros. Ultimate, la versione griffata di Nintendo Switch arriverà nei negozi il 16 novembre, sebbene il codice per il download del gioco potrà essere utilizzato solo dal 7 dicembre.

Questo bundle include una console Nintendo Switch, con base e controller Joy-Con a tema Super Smash Bros. Ultimate, e un codice download per Super Smash Bros. Ultimate.