11

No Man’s Sky: Sean Murray di Hello Games sta sperimentando nuove idee

Nell'imminenza del lancio di Beyond, la nuova espansione di No Man's Sky, Sean Murray ha dichiarato di aver sperimentato delle nuove idee nel suo tempo libero.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/08/2019

Sean Murray di Hello Games ha svelato che, oltre a lavorare a No Man's Sky, nel suo tempo libero ha sperimentato delle nuove idee.

Dal lancio del gioco spaziale, avvenuto nell'agosto del 2016, Hello Games non ha prodotto molto altro in termini di nuovi titoli (siamo tutti in attesa di The Last Campfire, che però non ha ancora una data d'uscita). Ovviamente Murray e i suoi hanno lavorato per sistemare No Man's Sky e, a quanto pare, a delle idee che chissà se si concretizzeranno in un qualche videogioco.

Murray: "Siamo in periodo di transizione e io mi sto dedicando in segreto a fare delle cose nel mio tempo libero." La priorità rimane comunque No Man's Sky, che a quanto pare continua a incassare bene.

Il 14 agosto 2019 uscirà Beyond, la nuova espansione di No Man's Sky che aggiungerà il multiplayer e altre caratteristiche. Chissà se c'è un'altra espansione in programma. Per il resto vi ricordiamo che No Man's Sky è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.