Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, più di 5 milioni i livelli creati dagli utenti 1

Nintendo of America ha annunciato che gli utenti di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch hanno creato complessivamente più di 5 milioni di livelli.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/08/2019

Nintendo of America ha annunciato su Twitter che i videogiocatori di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch hanno creato complessivamente più di 5 milioni di livelli. Il tweet contiene anche un paio di codici per scaricare dei livelli consigliati.

Insomma, pare proprio che Super Mario Maker 2 e la sua filosofia abbiano fatto breccia tra i possessori del gioco, che oltretutto sta registrando delle ottime vendite.

Per saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Super Mario Maker 2, dove Alessandro Bacchetta ha scritto:
Se non avete giocato il primo episodio, e allo stesso tempo siete disposti ad abbonarvi a Nintendo Switch Online, Super Mario Maker 2 è un gioco che vi consigliamo di acquistare. L'editor è bello, intuitivo, estremamente ricco di opzioni, e anche l'online è strutturato alla grande, con la possibilità di associare categorie agli stage, e anche di avere un profilo personalizzato ben escogitato: in parole povere, Nintendo ha sfruttato al massimo le indicazioni ricevute dal capitolo per Wii U. Se invece avete già giocato il primo Super Mario Maker, non amate particolarmente ideare contenuti, e preferite semplicemente giocare, fateci un pensiero: ci sono tante novità, ma forse non abbastanza. La skin di 3D World è deludente, e soprattutto mal integrata alle altre. Se invece non siete inclini ad abbonarvi a Nintendo Switch Online, che abbiate giocato il primo o no, Super Mario Maker 2 non fa per voi: la modalità Storia è realizzata bene, ma non abbastanza da giustificare l'acquisto dell'opera, né da rivaleggiare con l'avventura di un qualsiasi Super Mario Bros. tradizionale.