0

Il nuovo trailer di Daemon X Machina: Titanic Scion presenta i combattimenti

Marvelous First Studio ha pubblicato un trailer che illustra il funzionamento del sistema di combattimento di Daemon X Machina: Titanic Scion, e sembra molto interessante.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/05/2025
Un artwork di Daemon X Machina: Titanic Scion
Daemon X Machina: Titanic Scion
Daemon X Machina: Titanic Scion
News Video Immagini

Il nuovo trailer di Daemon X Machina: Titanic Scion presenta il sistema di combattimento o quantomeno le sue basi, illustrando le manovre fondamentali che ci troveremo a effettuare nel gioco per avere ragione dei nostri nemici.

Il nostro Arsenal può montare fino a sei armi differenti che includono fucili d'assalto, lanciarazzi, laser e lame devastanti: durante l'azione dovremo alternare rapidamente questi strumenti per riuscire a infliggere il maggior numero possibile di danni agli avversari.

Per ottenere questi risultati avremo modo di utilizzare uno scanner che individua i punti deboli nelle corazze delle unità ostili e consente di aumentare in maniera sostanziale l'efficacia della nostra offensiva, moltiplicando i punti sottratti con ogni colpo.

Daemon X Machina: Titanic Scion annunciato con un teaser trailer da Marvelous Daemon X Machina: Titanic Scion annunciato con un teaser trailer da Marvelous

Naturalmente non mancheranno gli attacchi corpo a corpo, da portare con le lame in dotazione al mech ma anche, eventualmente, con parti della corazza dei nemici che abbiamo provveduto a "smontare" e che potremo brandire contro di loro.

Un sequel molto atteso

In arrivo il 5 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2, Daemon X Machina: Titanic Scion rilancerà la serie action RPG di Marvelous a cinque anni di distanza dal debutto, con un sequel parecchio atteso.

Ciò che è stato mostrato finora del gioco, infatti, lascia intendere la volontà di creare un'evoluzione della formula originale di Daemon X Machina, migliorata sotto il profilo tecnico ma anche e soprattutto arricchita sul piano del gameplay e dei contenuti, al fine di offrire un'esperienza ancora più divertente e appassionante.