38

Nutaku ha lanciato una console a forma di tetta

La storia dei videogiochi è piena di console dai design più strani, ma una console a forma di tetta mancava all'appello, fortuna che c'è Nutaku.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/02/2019

Nutaku, publisher specializzato in giochi erotici, ha appena lanciato un oggetto che farà felici... diciamo tutti: una console a forma di tetta, chiamata semplicemente "The Console by Nutaku".

Purtroppo le caratteristiche tecniche sono abbastanza fumose, nel senso che il sito ufficiale non le riporta. Si parla però di una scocca di silicone che al tocco ricorda la pelle umana, con il capezzolo usato come tasto di spegnimento e accensione. C'è una porta HDMI per collegarla a televisori e monitor, ci sono due porte USB, un jack audio, un alimentatore esterno e così via. Preinstallati sulla Console by Nutaku ci sono giochi free-to-play e premium tratti dal catalogo di Nutaku. Ovviamente sono tutti giochi per adulti.

Questa bellezza non costa poco, visto che si parla di 169,99 dollari. Purtroppo attualmente non è possibile acquistarla, perché è andata esaurita. Comunque sia, in testa alla notizia trovate un video dietro le quinte che ne mostra la realizzazione, mentre di seguito c'è l'immagine della console stessa.

Nutaku Console Forma Tetta