34

Obsidian sta per annunciare qualcosa ai Game Awards 2018?

Qualche strano messaggio da parte di Obsidian sembra preannunciare qualcosa per la serata dei Game Awards 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2018

La serata dei Game Awards 2018 si avvicina, fissata nella notte tra il 6 e il 7 dicembre alle ore 2:30 del mattino dalle nostre parti, e ovviamente ci si attendono diverse novità dall'evento, tra le quali potrebbe esserci anche qualcosa da parte di Obsidian.

Il team di sviluppo fa ora parte di Microsoft Studios, essendo stato recentemente acquisito insieme a InXile, cosa che lo rende ancora di più un sorvegliato speciale, anche al di là delle sue indubbie qualità. Non è chiaro cosa voglia dire, ma Obsidian ha iniziato a diffondere delle strane schermate che sembrano delle pubblicità in stile art déco, che riportiamo qua sotto. In entrambi i casi si legge "restate sintonizzati per un messaggio speciale", solo che da una parte il mittente è "Auntie Cleo's" e nell'altra "Spacer's Choice", cosa che non rende proprio chiaro il senso del tutto.

In ogni caso, i messaggi puntano alla notte del 6 dicembre, menzionando chiaramente i Game Awards. Le due schermate sono state diffuse dall'account Twitter di Obsidian, dunque tutto fa pensare a un possibile annuncio da parte del team, a questo punto impegnato probabilmente in un'esclusiva Microsoft. Altre voci insistenti parlano invece della possibile presenza di Metroid Prime 4 ai Game Awards 2018.

Ksk0Jm6


4Uc0Xtk